VAGONI DEL TRENO CHE TRASPORTANO MATERIALI PERICOLOSI ATTRAVERSANO REGOLARMENTE NY WESTERN, CON NORFOLK SOUTHERN ATTRAVERSO IL CUORE DELLA CONTEA DI WYOMING; A SGUARDO DEGLI INCIDENTI FERROVIARI NAZIONALI, IL SENATORE DICE CHE I RIFLETTORI SONO PUNTATI SU WNY E LANCIA LA SPINTA PER UNA PROGETTA BIPARTISANA PER RAFFORZARE LE RIFORME FERROVIARIE, AUMENTARE LA TRASPARENZA E MANTENERE LE COMUNITÀ SICURE

04.07.23

Dopo il deragliamento del treno della Palestina orientale, Schumer afferma che abbiamo bisogno di una legislazione per impedire che un incidente del genere si verifichi nella parte occidentale di New York, un hub per l’attività ferroviaria merci – Norfolk Southern ha già avuto due deragliamenti distruttivi nella contea del Wyoming, oltre advert altri incidenti come WNY L’incidente del 2020 a East Aurora vicino a Buffalo

Schumer aggiorna sul nuovo disegno di legge bipartisan che amplierebbe le notifiche per Materiali pericolosi, ritenere responsabili i trasgressori e supportare i primi soccorritori per mantenere WNY al sicuro

Schumer: non possiamo lasciare che la sicurezza per la parte settentrionale dello stato di New York vada fuori dai binari: è ora di accelerare la riforma della sicurezza ferroviaria basata sul buon senso

In piedi lungo la linea Norfolk Southern advert Attica, New York, che ha già subito un deragliamento distruttivo del treno nel 2018, il chief della maggioranza al Senato degli Stati Uniti Charles E. Schumer ha affermato che la nuova legislazione chiave, il bipartisan Railway Security Act del 2023, è avanti a tutto vapore. Basandosi sulle chiamate dirette di Schumer alle ferrovie il mese scorso per ottenere risposte dalle ferrovie su come possono migliorare la sicurezza nello stato di New York, il senatore descrive in dettaglio come questo disegno di legge contribuirà a creare nuovi protocolli di sicurezza ferroviaria, a ritenere le ferrovie responsabili per illeciti e advert aumentare la trasparenza di treni che trasportano materiali pericolosi che è fondamentale per gli snodi dell’attività ferroviaria merci come New York occidentale.

“L’orribile deragliamento del treno in Ohio ha giustamente preoccupato le persone in Attica, Buffalo e in tutto il New York occidentale per la sicurezza dei treni che trasportano materiali pericolosi che attraversano regolarmente le nostre comunità. I binari dietro di me attraversano il cuore della contea del Wyoming e abbiamo visto in prima persona quanto possa essere distruttivo e terrificante un deragliamento sia qui in Attica nel 2018 che a East Aurora nel 2020″, disse il senatore Schumer. “La parte occidentale di New York è un hub per l’attività ferroviaria merci e non possiamo lasciare che questo problema esca ulteriormente dai binari. Sono qui per dire che il Senato sta procedendo a pieno ritmo con le riforme bipartisan della sicurezza ferroviaria di buon senso, e come chief della maggioranza fungerò da conduttore e farò tutto il possibile per ottenere il supporto necessario per aumentare la trasparenza e la comunicazione, rafforzare i protocolli di sicurezza , aumentare gli investimenti in attrezzature e personale e aumentare le multe per i trasgressori”.

L’orribile deragliamento del treno nella Palestina orientale, nell’Ohio, ha affermato Schumer, punta i riflettori sulla necessità di serie riforme nel modo in cui le ferrovie comunicano con le comunità locali e sulla necessità di riforme della sicurezza per impedire che incidenti prevenibili come questo si verifichino in luoghi come Buffalo, Attica e New York occidentale. Schumer, un sostenitore di lunga information della sicurezza ferroviaria che ha guidato l’accusa per eliminare l’uso dei vagoni ferroviari DOT-111 per trasportare petrolio greggio ed etanolo, ha affermato che è tempo di agire e che il Railway Security Act è il primo grande passo per realizzarlo .

La parte occidentale di New York ha una lunga storia di deragliamenti e altri incidenti, che secondo Schumer rendono ancora più importante colpire il ferro finché il ferro è caldo per far approvare questo disegno di legge il prima possibile. Nel 2020, un treno è deragliato a East Aurora mentre trasportava propano attraverso la città. Le autorità hanno descritto l’incidente come un quasi incidente, affermando che l’incidente avrebbe potuto essere potenzialmente “catastrofico”. La stessa contea del Wyoming ha visto due deragliamenti ferroviari negli ultimi anni. Per la prima volta nel 2018, un treno del Norfolk Southern è deragliato in Attica, mandando fuori dai binari due motori ferroviari e circa 10 vagoni ferroviari dove il motore di testa ha preso fuoco a causa del gasolio. Circa dieci diversi servizi antincendio e di emergenza del Wyoming e delle contee adiacenti hanno risposto alla scena, tra cui Alexander Fireplace, Varysburg Fireplace, Bennington Fireplace, Wyoming County Emergency Companies and Hazmat Workforce, Genesee County Emergency Companies and Hazmat Workforce, NYS Police, Attica Fireplace e Wyoming Struttura correzionale. A causa della sua posizione, il motore che ha preso fuoco è stato in gran parte lasciato bruciare principalmente a causa della difficile posizione del deragliamento e la pulizia è durata diversi giorni. Poi, nel 2020, un treno è deragliato a Silver Springs provocando il ribaltamento completo di almeno due tramogge coperte utilizzate per il trasporto del sale, mentre molte altre erano deragliate ma erano rimaste in posizione verticale. L’incidente ha interrotto le operazioni di cambio in centro. La maggior parte dei passaggi a livello del villaggio sono stati bloccati per circa 12 ore mentre il personale ferroviario lavorava per ripulire il relitto.

Inoltre, Schumer ha spiegato che la linea principale CSX va da Buffalo attraverso la contea di Genesee e la regione GLOW. Questa è una delle linee più trafficate della rete di CSX e trasporta materiali, compresi treni petroliferi che trasportano petrolio greggio risky.

Rebecca Ryan, presidente del consiglio di amministrazione della contea di Wyoming, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare il senatore Schumer per i suoi sforzi per prevenire disastri ferroviari come quello nella Palestina orientale, nell’Ohio e nella regione circostante fino alla Pennsylvania. Siamo d’accordo sul fatto che quando si verificano disastri, sono i primi soccorritori locali advert arrivare per primi sulla scena. È imperativo che le ferrovie e i comuni locali e i loro primi soccorritori dispongano di linee di comunicazione aperte e trasparenza al high-quality di sviluppare adeguati piani di risposta alle emergenze. La formazione è essenziale per attuare tali piani di risposta e l’inclusione del finanziamento delle sovvenzioni è necessaria e molto apprezzata. Ancora una volta, grazie al senatore Schumer per aver guidato questa legislazione bipartisan per garantire la sicurezza ferroviaria per la contea del Wyoming e la nazione.

Brian Meyers, direttore della gestione degli incendi e delle emergenze per la contea del Wyoming, ha dichiarato: “Dopo il deragliamento del treno in Attica nel 2018, e più recentemente a Silver Springs nel 2020, la contea del Wyoming conosce in prima persona gli effetti che questi incidenti hanno sulla nostra comunità e sui primi soccorritori. Apprezziamo il sostegno del senatore Schumer al Railway Security Act perché assicurarsi che questi treni siano sicuri e che abbiamo il supporto e le informazioni di cui abbiamo bisogno è vitale per garantire la sicurezza di tutti i residenti della contea del Wyoming”.

Nello specifico, Schumer ha affermato che il disegno di legge, tra molte altre disposizioni, avrebbe:

1. Migliora la sicurezza per tutti i treni che trasportano materiali pericolosi:

  • Richiedere piani di risposta alle emergenze e ordinare ai vettori ferroviari di fornire notifiche e informazioni anticipate a ciascun funzionario statale di risposta alle emergenze su ciò che stanno trasportando. La notifica deve includere un piano scritto di scarico del gasoline per i materiali pericolosi trasportati.
  • Sulla base delle eliminazioni e dei retrofit esistenti per le auto DOT-111, per le quali il senatore Schumer ha a lungo sostenuto, richiedendo customary e specifiche più sicuri per Qualunque treno che trasporta liquidi infiammabili di classe 3 indipendentemente dalla composizione del treno, non solo treni infiammabili advert alto rischio.
  • Ridurre il rischio di guasti ai cuscinetti delle ruote richiedendo che i treni che trasportano materiali pericolosi vengano scansionati dai rilevatori di hotbox ogni 10 miglia e rafforzare i requisiti di ispezione.
  • Aggiunta di nuovi requisiti per prevenire il blocco degli incroci da parte di treni che trasportano materiali pericolosi a causa di ritardi ferroviari e affrontare altri problemi che possono prevenire o mitigare i deragliamenti, comprese le regole per le dimensioni e il peso dei treni.

2. Richiede personale altamente qualificato, composto da almeno due persone, per lavorare a bordo di ogni treno

  • Per anni, le ferrovie hanno cercato di ridurre i costi cercando di ridurre gli operatori delle locomotive a equipaggi di una sola persona. Nella sola New York la forza lavoro delle ferrovie è diminuita di oltre 600 lavoratori tra il 2010 e il 2019. Questo disegno di legge crea un requisito permanente per le ferrovie di operare con equipaggi di almeno due persone, garantendo che personale ferroviario sufficiente e ben addestrato sia disponibile per un funzionamento sicuro e risposta in seguito a qualsiasi deragliamento.

3. Far pagare i vettori ferroviari per le loro malefatte

  • Aumento della multa massima che USDOT può emettere per violazioni della sicurezza da $ 225.000 all’1% del reddito operativo annuale delle ferrovie.

4. Supporta i primi soccorritori che mantengono le comunità al sicuro dai deragliamenti:

  • Stabilire una quota annuale di 1 milione di dollari per le ferrovie per pagare la formazione dei soccorritori locali che sono i primi sulla scena in caso di incidente.
  • Questo nuovo fondo servirà a espandere le sovvenzioni per l’assistenza alla risposta alle emergenze locali (ALERT), concentrandosi sulle attività relative al trasporto di petrolio greggio, etanolo e altri liquidi infiammabili, fino a includere anche qualsiasi materiale infiammabile. Il programma ALERT, premiato in modo competitivo, fornisce corsi di formazione per operatori di emergenza volontari o remoti in linea con lo customary della Nationwide Fireplace Safety Affiliation.

Ciò si basa sulla difesa diretta di Schumer per ottenere risposte dalle compagnie ferroviarie e aumentare la trasparenza. In una lettera inviata il mese scorso, Schumer ha chiesto alle società di delineare i passi che stanno intraprendendo per migliorare la sicurezza ferroviaria e comunicare meglio le notifiche a tutti i livelli di governo per garantire che una tragedia prevenibile come quella dell’Ohio non accada mai più. Schumer ha anche convinto con successo l’amministratore delegato di Norfolk Southern a testimoniare davanti al Congresso. Il senatore ha anche scritto alla Federal Railroad Administration (FRA) e al Nationwide Transportation Security Board (NTSB) esortandoli a intraprendere audit di sicurezza delle principali ferrovie merci che operano nel paese.

Schumer ha a lungo spinto affinché la condivisione delle informazioni tra ferrovie, stati e località fosse rafforzata e migliorata al high-quality di aumentare la sicurezza della comunità. Nel 2013, ha chiesto che i funzionari locali di risposta alle emergenze venissero informati in anticipo di un treno che trasportava petrolio greggio che attraversava la loro comunità. In risposta, il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti ha prontamente emesso un ordine di emergenza che richiedeva la notifica alle Commissioni di risposta alle emergenze statali, che è stato successivamente reso permanente per i treni infiammabili advert alto rischio in una regola del 2015. Schumer aveva anche assicurato altre maggiori disposizioni di sicurezza come richiedere ai vettori merci di dotare i treni di unità infiammabili advert alto rischio che trasportano petrolio greggio o materiali pericolosi con freni pneumatici a controllo elettronico (ECP), ma story regola è stata successivamente abrogata sotto l’amministrazione Trump nel 2018. Nel 2013, Schumer ha spinto con successo il DOT federale a regolamentare i pericolosi carri cisterna DOT-111 che trasportavano petrolio greggio che erano comuni nello stato di New York. Schumer ha anche spinto per una migliore condivisione delle informazioni tra le compagnie ferroviarie e i primi soccorritori locali, che sono spesso i primi sulla scena di un deragliamento. Prima della difesa di Schumer, le ferrovie che trasportavano petrolio greggio su treni infiammabili advert alto rischio attraverso le comunità di New York non erano tenute a notificare le squadre di risposta alle emergenze, ma ha ottenuto un ordine di emergenza del 2014 dall’USDOT che ora richiede che queste informazioni vengano condivise. Schumer ha continuamente spinto le ferrovie advert espandere queste disposizioni in modo che il governo locale e i primi soccorritori abbiano tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

###

Related Posts

Minden residents deliver petition to Queen’s Park protesting emergency department closure

Minden residents ship petition to Queen’s Park protesting emergency division closure

Minden residents Patrick Porzuczek, Laura Porzuczek, and Richard Bradley (center) with NDP well being critic France Gélinas (left) and NDP MPP Spadina-Fort York Chris Glover (proper) in…

Charles County Commissioners Discuss Growing Demands for Emergency Services and Proposed FY 2024 Budget

Charles County Commissioners Talk about Rising Calls for for Emergency Providers and Proposed FY 2024 Funds

On Tuesday, April 25, the Charles County Commissioners acquired a briefing on the state of the emergency companies within the county from 2017 to 2022. The Division…

Association between universal health coverage and burden of acute illness and injury globally |  BMC Public Health

Colmare il divario, come la collaborazione interprofessionale può supportare la preparazione alle emergenze per i bambini con disabilità e le loro famiglie: uno studio qualitativo esplorativo | BMC Sanità Pubblica

Questo nuovo studio ha esaminato il ruolo degli operatori sanitari, dei sostenitori della disabilità e del personale di sicurezza pubblica nella preparazione alle emergenze incentrata sulla famiglia…

On Call: Carlton, Cloquet Ambulance Services Face Funding Challenges - Cloquet Pine Journal

On Name: Carlton, Cloquet Ambulance Providers Face Funding Challenges – Cloquet Pine Journal

CLOQUET – When an accident happens, individuals anticipate you to get on the telephone and have an ambulance arrive as quickly as attainable. Nevertheless, low reimbursements for…

Copper wire thefts are on the rise in San Joaquin County

Copper wire thefts are on the rise in San Joaquin County

Ralph Lucchetti’s household has owned The Fruit Bowl market on Stockton’s Waterloo Street since 1947. In its almost 80 years of operation, issues have gone properly, Lucchetti…

With the expiration of the federal declaration of emergency, the picture of the pandemic becomes more blurred

With the expiration of the federal declaration of emergency, the image of the pandemic turns into extra blurred

Joel Wakefield is not only an armchair epidemiologist. His curiosity in monitoring the unfold of COVID is private. The 58-year-old legal professional who lives in Phoenix has…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *