Ufficio per la gestione delle emergenze che tiene Mississauga al sicuro

In mezzo a una serie di crisi come il cambiamento climatico, la pandemia di COVID-19 e altri potenziali rischi per il futuro di Mississauga, il group di gestione delle emergenze della città è impegnato in una crociata per mantenere i residenti al sicuro durante questi tempi incerti.

Il lavoro del personale del paesaggio è diventato sempre più complesso.

I comuni rispondono regolarmente a emergenze e disastri imprevisti che richiedono i primi soccorritori, tuttavia, alcune sfide vanno oltre l’ambito delle normali operazioni, ed è allora che interviene l’Workplace of Emergency Administration (OEM). È responsabile della creazione del quadro che guida la città a “ridurre la vulnerabilità ai pericoli e aumentare la resilienza per far fronte agli impatti di un disastro”, secondo Mississauga Piano di gestione dei disastri.

La maggior parte delle emergenze in città sono gestite dai primi soccorritori come polizia, vigili del fuoco e paramedici. Per minacce più grandi come inondazioni, condizioni meteorologiche estreme, deragliamenti di treni e pandemie, l’OEM è responsabile di garantire che Mississauga e i suoi residenti siano preparati e al sicuro, indipendentemente dal fatto che la sicurezza pubblica, la salute, l’ambiente, le infrastrutture critiche, la proprietà e la stabilità economica vengano improvvisamente messe a rischio rischio.

UN massiccia alluvione nel 2013, che è costato alla provincia circa 932 milioni di dollari di danni e ha devastato molte sacche dell’Ontario meridionale, ha causato danni diffusi a proprietà e infrastrutture in Mississauga, Brampton e molte altre parti della GTA. Ha chiuso le strade, lasciato le persone bloccate su GO Transit, ha travolto i sistemi di acqua piovana della città causando danni alla proprietà diffusi alle case ed è stata la tempesta più costosa nella storia dell’Ontario. Un decennio dopo, a causa del riscaldamento climatico, eventi meteorologici estremi come l’alluvione del 2013, che in precedenza si verificava una volta ogni secolo, si stanno verificando molto più spesso.

L’OEM deve essere più preparato che mai.

La tempesta improvvisa del 2013 ha trasformato parti di Mississauga in un lago.

(Cattura schermo YouTube)

Poiché le implicazioni del cambiamento climatico continuano a peggiorare, portando a disastri naturali e all’aumento della frequenza di tempeste più intense del normale, i comuni si stanno dirigendo verso un futuro in cui i gravi eventi meteorologici e i danni che comportano rappresentano un diverso tipo di minaccia rispetto nel passato.

Il consiglio comunale di Mississauga ha dichiarato un’emergenza climatica nel 2019, meno di un anno dopo l’arrivo della pandemia di COVID-19 che ha devastato la regione di Peel. La carenza di personale, le chiusure provinciali, le perdite economiche e gli ospedali traboccanti di pazienti hanno travolto il comune mentre si affannava a proteggere i residenti, mentre le operazioni della città erano paralizzate.

Il piano di gestione dei disastri, che definisce i ruoli e le responsabilità di ciascun dipartimento, è supervisionato dall’OEM ed è il modello per tutti gli elementi del programma di gestione delle emergenze che includono cinque aree chiave: prevenzione/mitigazione, risposta, ripristino e attività di preparazione. Il piano viene rivisto ogni anno per rimanere al passo con eventuali modifiche e garantire che la formazione, le esercitazioni e le esercitazioni mantengano i dipendenti preparati in caso di emergenza.

“Ogni giorno nella gestione delle emergenze è diverso e non esistono due giorni uguali”, ha dichiarato a The Pointer Ben Gallagher, supervisor dell’OEM. “Come abbiamo visto con la pandemia di COVID-19 e altri tipi di emergenze su larga scala, le emergenze continueranno a essere più complesse e avranno un impatto su di noi in modi diversi che non avremmo potuto prevedere. Soprattutto con gli elementi aggiunti del cambiamento climatico e il modo in cui ciò può avere un impatto su di noi in modi che non avremmo potuto prevedere in precedenza, così come la nostra dipendenza da infrastrutture numerous, che si tratti di telecomunicazioni, trasporti, catena di approvvigionamento, reti e cose del genere.

Knowledge la complessità delle crisi emergenti, ha osservato che potrebbero non essere semplici. Per adattarsi a queste minacce in evoluzione, Gallagher ha affermato che una delle cose migliori che la città può fare è lavorare con le parti interessate per identificare le nuove sfide man mano che emergono.

“Non possiamo semplicemente operare come un silo qui nella città di Mississauga per rispondere alle emergenze, ma dobbiamo lavorare a stretto contatto con i nostri diversi companion perché queste emergenze saranno molto interconnesse”.

Il group di gestione delle emergenze è responsabile di garantire che la città sia conforme ai requisiti previsti dalla legge sulla gestione delle emergenze e sulla protezione civile e Regolamento dell’Ontario 380/04 che stabilisce gli commonplace minimi per la città e cosa deve fare per soddisfare i requisiti di conformità previsti dalla legislazione.

“In quanto grande organizzazione, siamo in grado di andare ben oltre questi requisiti minimi, quindi dedichiamo molto del nostro tempo advert attività di preparazione aziendale. Quindi tutto lo sviluppo di piani di emergenza, la formazione su tali piani, esercitazioni, ecc. per assicurarci di essere preparati per quando si verificano emergenze “, ha spiegato Gallagher.

Ben Gallagher, direttore dell’Ufficio per la gestione delle emergenze della città di Mississauga.

(Paige Peacock/Il puntatore)

Poi c’è anche il lato effettivo della risposta, quando tutto il lavoro del group entra in gioco e il personale è in grado di implementare i propri piani e la propria formazione in tutta la città.

“Una volta che queste risposte sono terminate e ci muoviamo verso la ripresa, guardiamo costantemente all’eccellenza del programma e ci assicuriamo solo di essere in grado di prendere le lezioni apprese da quelle risposte e incorporarle nel nostro programma andando avanti per rendere le nostre risposte future ancora più efficiente ed efficace e rispondere alle emergenze”, ha affermato Gallagher.

“Una delle nostre grandi enfasi e su cui ci concentriamo ora è anche una specie di preparazione della nostra comunità. Quindi non solo lavorare con la città e i nostri stakeholder, ma anche con la nostra comunità, i nostri residenti e diversi gruppi e organizzazioni della comunità per assicurarci che siano preparati per diversi tipi di emergenze e cercando di costruire quel capitale sociale nella comunità avere quelle reti di condivisione delle risorse e anche i social community.

Gallagher ha affermato che diversi companion in tutta la città e attraverso diversi livelli di governo e organizzazioni esterne sono stati coinvolti per coordinare le risposte a emergenze su larga scala.

“Penso che il nostro più grande vantaggio della città sia in un certo senso fungere da risorsa per i diversi dipartimenti per utilizzarci e cosa facciamo per aiutarli… che sia richiesto dalla legge o solo migliori pratiche, piani o formazione o esercitazioni, possiamo in qualche modo offrire che a quei diversi dipartimenti all’interno della città “, ha detto Gallagher. “Quindi altri dipartimenti possono concentrarsi su ciò che devono fare per assicurarsi che la città fornisca i servizi e i programmi ai residenti di cui hanno bisogno, e possono essere noi a pensare a tutti i rischi e le emergenze”.

Gran parte di ciò che fa il group, ha spiegato, è il coinvolgimento delle parti interessate, il che significa non solo lavorare con i dipartimenti della città, ma anche con companion esterni, tra cui la Better Toronto Airports Authority, gli ospedali locali, le autorità di conservazione, le organizzazioni di trasporto come Metrolinx per assicurarsi la città sta mantenendo quei rapporti per le emergenze che non solo avranno un impatto sulla città di Mississauga, ma che richiederanno il coordinamento tra più organizzazioni.

L’importanza di avere questi piani in atto serve a ricordare che le emergenze non sono uncommon. Più di recente, il deragliamento di un treno del Norfolk Southern che ha versato sostanze chimiche tossiche e ha portato a una combustione controllata delle sostanze nella Palestina orientale, Ohio, è diventato uno dei più importanti eventi di questo genere negli Stati Uniti e mette in evidenza la realtà che questi possono accadere disastri. Il naufragio, avvenuto a febbraio, ha coinvolto circa 150 vagoni ferroviari in rotta da Madison, Illinois, a Conway, Pennsylvania, circa 20 dei quali trasportavano materiali pericolosi, secondo la US Environmental Safety Company. Funzionari statali e federali hanno ripetutamente affermato di non aver ancora rilevato livelli pericolosi di sostanze chimiche nell’aria o nell’acqua municipale.

Disastri come il deragliamento del treno dell’Ohio possono accadere a Mississauga, che ha sperimentato in prima persona la propria minaccia durante il deragliamento del treno chimico di Mississauga del 1979, coniato il “Mississauga Miracle”. L’enorme naufragio, che divenne un momento decisivo per Mississauga, costrinse quasi un quarto di milione di persone a lasciare le loro case e fu, all’epoca, la più grande evacuazione in tempo di tempo nella storia del Nord America.

“Abbiamo i pericoli e i rischi tipici che qualsiasi grande comune dell’Ontario meridionale e del Canada avrebbe in termini di temporali, tempeste invernali e cose del genere. Ma abbiamo anche un panorama di pericoli e rischi molto diversificato”, ha riconosciuto Gallagher. “Abbiamo il più grande aeroporto del Canada, il Toronto Pearson Worldwide Airport. Abbiamo vari oleodotti, autostrade, linee ferroviarie che attraversano la città di Mississauga, abbiamo anche un ampio litorale lungo l’intero confine meridionale del nostro comune, oltre a molteplici bacini idrografici, che sono anche in un certo senso attraverso numerous autorità di conservazione. Quindi tutti quei diversi rischi e minacce e cose del genere.

“Ma penso anche che siamo anche una città molto diversificata e abbiamo una popolazione molto diversificata con persone di diversa demografia e background e cose del genere. Quindi, solo assicurandoci di essere in grado di soddisfare le esigenze di tutti i vari residenti unici della città, specialmente quando si tratta di sfide che potrebbero essere affrontate in diversi tipi di emergenze e assicurandoci di aderire stiamo affrontando tutti quei diversi esigenze e sfide uniche che potrebbero essere vissute in città.

Il group sta attualmente rivedendo e aggiornando il Piano di gestione dei disastri del Comune che, in attesa di approvazione, sarà rinominato Piano di gestione dell’emergenza. Nel condurre l’imminente revisione della strategia di emergenza della città, Gallagher ha affermato che quest’anno il group lavorerà verso “semplicità e utilità”, assicurandosi che il progetto sia conciso e diretto per le persone quando devono rispondere alle emergenze, ma anche assicurando che sia allineato con le sfide che i residenti devono affrontare oggi.

“Potrebbero esserci alcune incognite che non possiamo prendere in considerazione per quel piano, ma questa è solo la natura delle emergenze, saranno sempre numerous e le cose che non puoi sempre pianificare verranno fuori. Ma fintanto che abbiamo tutti i rischi, la struttura generale di come risponderemo, chi sono i responsabili delle decisioni, come stiamo prendendo quelle decisioni, allora penso che quei piani siano più efficaci.

In una e-mail a The Pointer, un portavoce della città ha affermato che il piano di gestione dei disastri della città è nelle fasi finali di revisione e revisione da parte dell’OEM e di altri dipartimenti interni, aggiungendo “Poiché siamo ancora in fase di revisione, non abbiamo un tempi ancora per portare avanti al Consiglio.

Dato che Mississauga è una città sempre più diversificata e vibrante e si prevede una maggiore crescita, Gallagher ha affermato che parte dello sviluppo della strategia di risposta alle emergenze della città embrace anche la presa in considerazione delle esigenze uniche di una popolazione così diversificata che ospita una varietà di background, dati demografici e sfide e incorporandoli nel modo in cui la città risponde e si prepara a diversi tipi di emergenze.

“Per prepararci a questo, una delle cose su cui stiamo cercando di concentrarci ora è costruire più capitale sociale nella comunità e promuovere parte di quel capitale sociale. Quindi lavorare con numerous organizzazioni e gruppi della comunità e cercare di lavorare più direttamente con i residenti non solo per dire loro “ehi, questo è quello che devi fare per essere preparato”, ma ascolta da loro quali sono alcune delle sfide che devono affrontare affrontare, specialmente durante le emergenze e come possiamo modificare ciò che facciamo in città per aiutarli a prepararsi ed essere in grado di rispondere a quei bisogni unici?

“Da quando ho iniziato advert oggi i rischi sono in continua evoluzione. Non scrivi semplicemente un piano e rimane sullo scaffale per quattro anni. Torniamo sempre da loro, li aggiorniamo, apportiamo modifiche e penso che sia un momento entusiasmante essere nella gestione delle emergenze per fare tutto questo.


E-mail: [email protected]

Twitter: @mcpaigepeacock


Il COVID-19 sta colpendo tutti i canadesi. In un momento in cui tutti hanno bisogno di informazioni pubbliche vitali, The Pointer ha rimosso il nostro paywall su tutte le storie relative alla pandemia e quelle di interesse pubblico per garantire che ogni residente di Brampton e Mississauga abbia accesso ai fatti. Per coloro che sono in grado, ti invitiamo a prendere in considerazione un abbonamento. Questo ci aiuterà a riferire su importanti questioni di interesse pubblico che la comunità deve conoscere ora più che mai. Puoi registrarti per una prova gratuita di 30 giorni QUI. Successivamente, The Pointer addebiterà $ 10 al mese e potrai annullare in qualsiasi momento direttamente sul sito internet. Grazie

Related Posts

Minden residents deliver petition to Queen’s Park protesting emergency department closure

Minden residents ship petition to Queen’s Park protesting emergency division closure

Minden residents Patrick Porzuczek, Laura Porzuczek, and Richard Bradley (center) with NDP well being critic France Gélinas (left) and NDP MPP Spadina-Fort York Chris Glover (proper) in…

Charles County Commissioners Discuss Growing Demands for Emergency Services and Proposed FY 2024 Budget

Charles County Commissioners Talk about Rising Calls for for Emergency Providers and Proposed FY 2024 Funds

On Tuesday, April 25, the Charles County Commissioners acquired a briefing on the state of the emergency companies within the county from 2017 to 2022. The Division…

Association between universal health coverage and burden of acute illness and injury globally |  BMC Public Health

Colmare il divario, come la collaborazione interprofessionale può supportare la preparazione alle emergenze per i bambini con disabilità e le loro famiglie: uno studio qualitativo esplorativo | BMC Sanità Pubblica

Questo nuovo studio ha esaminato il ruolo degli operatori sanitari, dei sostenitori della disabilità e del personale di sicurezza pubblica nella preparazione alle emergenze incentrata sulla famiglia…

On Call: Carlton, Cloquet Ambulance Services Face Funding Challenges - Cloquet Pine Journal

On Name: Carlton, Cloquet Ambulance Providers Face Funding Challenges – Cloquet Pine Journal

CLOQUET – When an accident happens, individuals anticipate you to get on the telephone and have an ambulance arrive as quickly as attainable. Nevertheless, low reimbursements for…

Copper wire thefts are on the rise in San Joaquin County

Copper wire thefts are on the rise in San Joaquin County

Ralph Lucchetti’s household has owned The Fruit Bowl market on Stockton’s Waterloo Street since 1947. In its almost 80 years of operation, issues have gone properly, Lucchetti…

With the expiration of the federal declaration of emergency, the picture of the pandemic becomes more blurred

With the expiration of the federal declaration of emergency, the image of the pandemic turns into extra blurred

Joel Wakefield is not only an armchair epidemiologist. His curiosity in monitoring the unfold of COVID is private. The 58-year-old legal professional who lives in Phoenix has…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *