Perché alcuni malati di cancro cadranno da una scogliera di copertura Medicaid quest’property

Meno di un anno dopo essersi iscritta a Medicaid, la malata di cancro in recupero Kelly Oldfield probabilmente perderà la sua copertura quest’property dopo che l’emergenza sanitaria pubblica COVID-19 scadrà il mese prossimo, lasciando lei – e altri pazienti vulnerabili dal punto di vista medico come lei – a lottare da sola ancora una volta .

Oldfield, una madre single di sette figli, aveva vissuto senza assicurazione per la maggior parte dei suoi 56 anni, ritardando le treatment che non poteva permettersi e ignorando il peggioramento dei problemi di salute. Poi, nel 2017, un forte dolore addominale l’ha portata al pronto soccorso. Un medico ha mostrato a Oldfield una radiografia di un tumore di 3 centimetri all’ovaio destro, ma senza assicurazione, ha detto, l’ospedale l’ha rimandata a casa. La paura del debito medico e la mancanza di fondi per cose come viaggiare e pernottare vicino a un ospedale che potrebbe rimuovere il tumore hanno lasciato Oldfield per fare ciò che devono fare così tante persone non assicurate: giocare d’azzardo con la sua salute.

Per tre anni, Oldfield ha visto il suo addome gonfiarsi come se fosse “incinta di due gemelli”. Guardando indietro, si è paragonata a una rana in una pentola di acqua bollente, ignara che la temperatura stava lentamente aumentando e diventando sempre più mortale.

Nel 2020, ha chiamato un’ambulanza quando ha iniziato a vomitare un liquido chiaro simile al muco e non riusciva a fermarsi. Nel vicino North Alabama Medical Heart, il personale non è stato in grado di aiutarla, ma hanno riconosciuto che period in pericolo. Oldfield ha ricordato un medico che ha dato un’occhiata alle sue scansioni e ha detto: “‘Questa cosa ti ucciderà se non te la tiriamo fuori.'”

Entro due settimane, Oldfield ha incontrato un ginecologo e ha subito un intervento chirurgico d’urgenza presso l’Università dell’Alabama a Birmingham. Aveva bisogno di treatment di routine e controlli regolari per assicurarsi che il cancro non si ripresentasse. Ma i funzionari statali hanno ripetutamente negato le sue domande Medicaid. Advert un certo punto, lo stato ha detto che non aveva i requisiti perché riceveva 700 dollari mensili di mantenimento dei figli dal suo ex marito: un reddito familiare troppo alto per giustificare la copertura. Si sentiva come se fosse bloccata “nella terra di nessuno”, ha detto Oldfield.

“Non mi sembrava di essere in America. Come può essere?” lei disse.

Pochi mesi dopo, mentre parlava con un funzionario per gli aiuti finanziari al faculty del suo figlio più piccolo, Oldfield ha appreso di essersi qualificata per Medicaid come badante di qualcuno di età inferiore ai 19 anni. La sua carta è arrivata per posta in meno di due settimane.

“Sono rimasta scioccata”, ha detto. “Pensavo fosse magia.”

OROLOGIO: Cosa succede quando le misure di emergenza COVID negli Stati Uniti terminano a maggio?

A livello nazionale, secondo l’American Most cancers Society, circa il 19% dei destinatari di Medicaid sono sopravvissuti al cancro. La continuità delle treatment è estremamente importante per il recupero e la remissione.

Sfortunatamente per Oldfield, il sollievo di ricevere quelle treatment potrebbe essere temporaneo, poiché presto potrebbe non essere più assicurata. Quando la sua più giovane compirà 19 anni a luglio, Oldfield perderà la sua idoneità a Medicaid. A quel punto, l’11 maggio sarà scaduta anche la disposizione dell’period della pandemia che consentiva l’iscrizione continua al programma di assicurazione sanitaria pubblica.

Alcuni stati affermano che ci vorranno fino a 18 mesi per verificare lo stato delle persone come beneficiari di Medicaid, ma l’Alabama – uno stato che non ha ampliato Medicaid – sta concedendo alla maggior parte delle persone 60 giorni per confermare di essere ancora qualificate prima che inizi a eliminare i nomi dai suoi ruoli a giugno . I bambini potranno mantenere la copertura continua per 12 mesi, ma la ricerca mostra che quando gli adulti perdono l’assicurazione sanitaria, spesso ciò ricade sui loro figli. Complessivamente, si prevede che più di 60.000 abitanti dell’Alabama perderanno Medicaid entro giugno 2024, ha affermato Jennifer Harris, che fa parte della Activity Power statale Medicaid Unwinding e lavora come sostenitrice della politica sanitaria con Alabama Come up.

“C’è il timore che un certo numero di persone si perderà e cadrà attraverso le fessure”, ha detto.

Escludendo ulteriori indicazioni dal governo federale, che è responsabile del finanziamento, e azioni da parte degli stati, che amministrano il programma, Oldfield teme di essere ancora una volta sull’estremità perdente della sua scommessa con il sistema sanitario.

Positive dell’emergenza sanitaria pubblica COVID

Per tre anni, i beneficiari di Medicaid sono riusciti a mantenere la loro copertura ininterrotta, contribuendo a uno dei periodi più bassi di assenza di assicurazione nella storia moderna degli Stati Uniti: l’8%. Ciò è iniziato nel marzo 2020, quando il presidente Donald Trump ha dichiarato la pandemia di coronavirus un’emergenza di salute pubblica, consentendo al governo degli Stati Uniti di muoversi in modo più rapido e coordinato mentre le nazioni di tutto il mondo si affrettavano a combattere il COVID. Ha inoltre imposto che le persone che erano su Medicaid prima o durante l’emergenza sanitaria pubblica potessero mantenere story copertura piuttosto che sottoporsi al processo di rideterminazione tipicamente annuale per vedere se erano ancora qualificate per il programma.

Gli operatori sanitari, i sistemi e le agenzie – tutti sopraffatti dalla pandemia – potrebbero rimandare le pratiche burocratiche e concentrarsi sulla cura dei pazienti. Allo stesso tempo, i beneficiari di Medicaid potrebbero accedere a take a look at, vaccini e treatment COVID, oltre alle normali treatment, senza timore di perdere la loro assicurazione sanitaria e incorrere in debiti medici, uno dei motivi principali per cui le persone rimandano l’assistenza tempestiva.

OROLOGIO: Il burnout pandemico peggiora la carenza di infermieri negli ospedali negli Stati Uniti

Nei negoziati del Congresso di dicembre che hanno prodotto un disegno di legge di spesa omnibus per mantenere aperto il governo, i legislatori hanno interrotto ulteriori finanziamenti per l’assistenza sanitaria correlata al COVID. Poi, a gennaio, l’amministrazione Biden ha annunciato l’intenzione di porre high-quality all’emergenza sanitaria pubblica l’11 maggio.

Di conseguenza, ben 15,8 milioni di persone a livello nazionale potrebbero perdere la loro copertura, in quello che i sostenitori definiscono il fatturato più significativo nell’assicurazione sanitaria da quando l’Reasonably priced Care Act è diventato legge. Mentre alcune di queste persone, come Oldfield, non si qualificheranno più per Medicaid a causa del mancato rispetto dell’idoneità al reddito o di altri requisiti, i sostenitori avvertono che ben 7 milioni di beneficiari idonei potrebbero perdere la loro copertura Medicaid a causa di abbandono amministrativo, ovvero, non re -iscrizione a causa di una serie di barriere di accessibilità. La loro lettera di rinnovo potrebbe essere stata inviata a un vecchio indirizzo postale, potrebbero incontrare barriere linguistiche o non avere un accesso a Web affidabile, oppure potrebbero avere disabilità e richiedere ulteriore supporto. Questi ostacoli possono portarli a perdere le scadenze e la loro copertura decade.

“Il tasso di non assicurazione aumenterà”, ha affermato Daniel Tsai, vice amministratore e direttore del Centro per i servizi Medicaid e CHIP nei Centri per i servizi Medicare e Medicaid, durante una telefonata del 5 aprile con i giornalisti.

Gli Stati hanno iniziato a esaminare le liste Medicaid, controllando che i beneficiari rimangano idonei in base al reddito e advert altri criteri, un processo chiamato rideterminazione. Ma questo passaggio segna il ritorno a una nazione con due sistemi sanitari: uno in cui 40 stati e il Distretto di Columbia hanno ampliato Medicaid e altri 10 stati in cui i residenti non hanno più i requisiti per Medicaid e non guadagnano abbastanza per pagare la propria salute. assicurazione, cadendo così nel hole di copertura.

OROLOGIO: I decessi per cancro diminuiscono, ma più diagnosi di cancro alla prostata in stadio avanzato suscitano preoccupazioni

“Gli Stati hanno molti strumenti, ma dipende da loro se li usano”, ha affermato Lucy Dagneau, direttore senior per le campagne statali e locali per l’American Most cancers Society. “Questa è una delle nostre maggiori preoccupazioni.”

Lunedì, il presidente Joe Biden ha firmato una risoluzione approvata dal Congresso che poneva high-quality all’emergenza nazionale COVID – distinta dall’emergenza sanitaria pubblica – che aveva concesso agli operatori sanitari deroghe generali su aspetti come la segnalazione e i requisiti delle strutture.

Tsai ha affermato che la “scommessa migliore” della sua agenzia è aiutare gli stati a preservare la copertura di quante più persone possibile e che saranno alla ricerca di persone che non ricevono i benefici a cui hanno diritto dagli stati che amministrano il programma. “Agiremo in base a ciò che abbiamo l’autorità federale che ci richiede”, ha detto.

La maggior parte degli americani – l’83% – considera la copertura sanitaria un diritto umano fondamentale, secondo l’ultimo sondaggio PBS NewsHour/NPR/Marist, e quasi due terzi pensa che il governo federale sia responsabile di fornire story copertura.

Cosa significano i cambiamenti per le popolazioni fragili dal punto di vista medico

Per mesi, gli operatori sanitari della rete nazionale di centri sanitari comunitari qualificati a livello federale si sono preparati per lo scioglimento di Medicaid, ha affermato la dottoressa Julia Skapik, medico a Mount Vernon, Virginia, e responsabile delle informazioni mediche per la Nationwide Affiliation of Group Well being Facilities. Mentre i centri sanitari della comunità possono accogliere chiunque indipendentemente dalla loro capacità di pagare, gli oncologi che sono disposti a vedere i pazienti senza assicurazione sanitaria in genere hanno lunghe liste d’attesa per le treatment, ha detto Skapik. Questo non farà che peggiorare.

È particolarmente preoccupata che le persone mancheranno pap take a look at, mammografie e screening per evitare il debito medico, aumentando la probabilità che le masse una volta curabili crescano inosservate, diventando infine inoperabili e fatali.

“Le cose andranno rapidamente fuori controllo”, ha detto Skapik.

Il dottor Michael Sarap, un chirurgo di Cambridge, Ohio, condivide le sue preoccupazioni. Il suo studio rurale, a corto di personale, lavora con malati di cancro che viaggiano lontano per ricevere treatment che normalmente non possono permettersi. Il suo employees chiama ospedali e cliniche di ricerca in un raggio di quasi 100 miglia per chiedere a nome dei suoi pazienti riduzioni, sconti e accesso a studi clinici che potrebbero fare la differenza e migliorare le possibilità di sopravvivenza e remissione di qualcuno. Teme che la breve finestra di rideterminazione dell’Ohio si tradurrà in più persone che perdono copertura, treatment e, in ultima analisi, la loro salute e la loro vita, principalmente perché i pazienti “hanno paura di pagare”.

Pessimista riguardo alle strette finestre di rideterminazione, Sarap ha avvertito: “Non è possibile che venga fatto in modo ordinato. Sarà un disastro”.

PER SAPERNE DI PIÙ: Perché i malati di cancro che lasciano la prigione lottano per ottenere treatment

Anche Oldfield è in corsa contro il tempo. Ha detto che sta “fissando quanti più appuntamenti possibile” prima di perdere il suo Medicaid quest’property.

Dopo che la sua auto ha recentemente preso fuoco, ora fa affidamento su altri che la accompagnino per farsi curare e potrebbe dover pagare i soldi della benzina per il viaggio, supponendo che le persone non la annullino improvvisamente. Negli ultimi anni, lo stato ha perso gli ospedali rurali, il che si traduce in tempi di viaggio più lunghi per treatment di emergenza o process speciali e rende ancora più precaria l’assistenza alle persone in quelle parti dell’Alabama.

Alcuni giorni, dolori addominali occasionali ma terribili ricordano a Oldfield la minaccia sempre incombente del cancro: “Non so da dove venga”. Ma il cancro non è l’unico problema di salute con cui lotta. Soffre anche di depressione e diabete e recentemente ha scoperto di avere il glaucoma.

In tutto lo stato dell’Alabama di Oldfield, ha detto Harris, sono stati assunti più lavoratori per iscrivere persone a piani assicurativi sul mercato e per aiutare le persone a completare documenti a volte complicati.

“Tutti dovrebbero essere in grado di vedere un medico, prendere un farmaco, fare un take a look at che può essere preventivo”, ha detto Harris. “Questo non dovrebbe dipendere dal fatto che tu sia al di fuori del divario di copertura.”

Related Posts

Minden residents deliver petition to Queen’s Park protesting emergency department closure

Minden residents ship petition to Queen’s Park protesting emergency division closure

Minden residents Patrick Porzuczek, Laura Porzuczek, and Richard Bradley (center) with NDP well being critic France Gélinas (left) and NDP MPP Spadina-Fort York Chris Glover (proper) in…

Charles County Commissioners Discuss Growing Demands for Emergency Services and Proposed FY 2024 Budget

Charles County Commissioners Talk about Rising Calls for for Emergency Providers and Proposed FY 2024 Funds

On Tuesday, April 25, the Charles County Commissioners acquired a briefing on the state of the emergency companies within the county from 2017 to 2022. The Division…

Association between universal health coverage and burden of acute illness and injury globally |  BMC Public Health

Colmare il divario, come la collaborazione interprofessionale può supportare la preparazione alle emergenze per i bambini con disabilità e le loro famiglie: uno studio qualitativo esplorativo | BMC Sanità Pubblica

Questo nuovo studio ha esaminato il ruolo degli operatori sanitari, dei sostenitori della disabilità e del personale di sicurezza pubblica nella preparazione alle emergenze incentrata sulla famiglia…

On Call: Carlton, Cloquet Ambulance Services Face Funding Challenges - Cloquet Pine Journal

On Name: Carlton, Cloquet Ambulance Providers Face Funding Challenges – Cloquet Pine Journal

CLOQUET – When an accident happens, individuals anticipate you to get on the telephone and have an ambulance arrive as quickly as attainable. Nevertheless, low reimbursements for…

Copper wire thefts are on the rise in San Joaquin County

Copper wire thefts are on the rise in San Joaquin County

Ralph Lucchetti’s household has owned The Fruit Bowl market on Stockton’s Waterloo Street since 1947. In its almost 80 years of operation, issues have gone properly, Lucchetti…

With the expiration of the federal declaration of emergency, the picture of the pandemic becomes more blurred

With the expiration of the federal declaration of emergency, the image of the pandemic turns into extra blurred

Joel Wakefield is not only an armchair epidemiologist. His curiosity in monitoring the unfold of COVID is private. The 58-year-old legal professional who lives in Phoenix has…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *