DALLAS, 28 marzo 2023 — “Penso che abbiamo l’opportunità non solo di salvare vite umane, ma di avere un impatto e di eguagliare davvero l’opportunità di far sì che tutti siano in grado di sopravvivere a un evento di arresto cardiaco. Sappiamo in questo momento che la sopravvivenza da un evento di arresto cardiaco al di fuori dell’ospedale è di circa una persona su 10. Quindi sopravviverà solo una persona che ha un evento di arresto cardiaco extraospedaliero.
Comilla Sasson, MD, Ph.D., vicepresidente dell’American Coronary heart Affiliation for Science & Innovation for Emergency Cardiovascular Care, parlando al lancio della Nationwide Soccer League di The Good Coronary heart Sports activities Coalition, una collaborazione tra NFL, NBA, MLB, MLS, NHL, NCAA, il Associazione americana del cuore, Croce Rossa americana, Korey Stringer Institute, Nationwide Athletic Trainers’ Affiliation e Damar Hamlin’s Chasing M’s Basis. La Good Coronary heart Sports activities Coalition sta sostenendo che tutti i 50 stati adottino politiche basate sull’evidenza che prevengano esiti fatali da arresto cardiaco improvviso (SCA) tra gli studenti delle scuole superiori.
Nancy Brown, CEO di The American Coronary heart Affiliation: “Siamo orgogliosi di unirci alla NFL e advert altri importanti campionati sportivi per garantire che le politiche pubbliche rendano disponibili le risorse per le scuole per implementare piani di risposta alle emergenze su misura che includano la formazione in CPR e AED. Come il mondo chief nella scienza, nell’istruzione, nella formazione e nel patrocinio della rianimazione ed editore delle Linee guida ufficiali per la RCP, sappiamo che salvare vite umane da un arresto cardiaco improvviso dipende dall’avere una forte catena di sopravvivenza attraverso il sistema di risposta alle emergenze.
Annuncio della Nationwide Soccer League:
Gli sport professionistici e le principali organizzazioni di salute pubblica, no revenue e di difesa dei pazienti sosterranno l’adozione da parte dello Stato delle politiche di emergenza medica di greatest follow – La Fondazione NFL impegna 1 milione di dollari in sovvenzioni per sostenere l’educazione alla RCP a livello nazionale e l’accesso ai DAE
La Nationwide Soccer League oggi (27 marzo 2023) ha annunciato il lancio di La coalizione sportiva del cuore intelligenteuna collaborazione tra NFL, NBA, MLB, MLS, NHL, NCAA, American Coronary heart Affiliation, American Crimson Cross, Korey Stringer Institute, Nationwide Athletic Trainers’ Affiliation e Damar Hamlin’s Chasing M’s Basis. IL Coalizione sportiva per il cuore intelligente sta sostenendo che tutti i 50 stati adottino politiche basate sull’evidenza che prevengano esiti fatali da arresto cardiaco improvviso (SCA) tra gli studenti delle scuole superiori.
La coalizione sta sostenendo l’attuazione di tre politiche di greatest follow per prevenire la morte per arresto cardiaco improvviso:
- Piani d’azione di emergenza (EAP) per ogni luogo di atletica delle scuole superiori che sono ampiamente distribuiti, pubblicati, provati e aggiornati ogni anno;
- Defibrillatore automatico esterno (DAE) chiaramente contrassegnato in ogni sede sportiva o entro 1-3 minuti da ogni sede in cui si svolgono le show o le competizioni delle scuole superiori; E,
- Istruzione CPR e AED per allenatori.
Attualmente solo sette stati hanno implementato tutte e tre le politiche di greatest follow; 12 stati non ne hanno. L’arresto cardiaco improvviso è un’emergenza pericolosa per la vita che può diventare rapidamente fatale se non vengono prese immediatamente le misure adeguate. Fino a 23.000 persone di età inferiore ai 18 anni soffrono di SCA ogni anno (fuori dall’ospedale). È la principale causa di morte per gli studenti atleti. Le SCA legate allo sport hanno rappresentato quasi il 40% delle SCA tra le persone di età inferiore ai 18 anni. Se implementate in tutti i 50 stati, queste strategie semplici ed economiche possono prevenire i decessi per SCA.
Per segnare l’inizio di questo sforzo, La coalizione sportiva del cuore intelligente ha inviato oggi lettere ai governatori di 43 stati in cui sono necessarie ulteriori politiche, sia attraverso leggi che regolamenti. La coalizione seguirà con uno sforzo proattivo, coordinato e sostenuto per incoraggiare i responsabili politici e le parti interessate in tutto il paese advert adottare queste politiche entro i prossimi tre anni.
Nell’ambito di questa campagna, la NFL Basis ha impegnato più di 1 milione di dollari in sovvenzioni per sostenere l’educazione alla RCP a livello nazionale e l’accesso ai DAE. La Fondazione NFL metterà a disposizione di ogni membership NFL $ 20.000 in sovvenzioni per promuovere l’istruzione e la formazione sulla RCP. I membership della NFL possono sfruttare queste sovvenzioni per collaborare con organizzazioni no revenue pubbliche o non-public per sostenere l’educazione alla RCP ovunque sia necessario, inclusi, advert esempio, programmi per giovani e studenti atleti, scuole elementari e secondarie e la popolazione in generale. Le sovvenzioni del membership della NFL Basis sosterranno anche le scuole superiori, in particolare quelle nelle comunità in difficoltà finanziarie, nell’acquisto e nella manutenzione dei DAE. Con questo finanziamento mirato, i membership possono aiutare gli stati a raggiungere l’obiettivo di rendere disponibili gli AED in ogni ambiente sportivo della scuola secondaria.
Oltre alle sovvenzioni del membership, la Fondazione NFL lavorerà a fianco dell’American Coronary heart Affiliation e della Croce Rossa americana per promuovere e rafforzare uno sforzo a livello nazionale per aumentare la consapevolezza e prevenire le vittime di arresto cardiaco improvviso, anche attraverso l’educazione alla RCP manuale. Questa collaborazione garantirà che l’educazione alla RCP e l’accesso ai DAE rimangano una priorità nelle scuole e nelle comunità di tutto il paese, anche al di là dei mercati dei membership.
“Il semplice obiettivo di questo sforzo è salvare vite umane. Queste politiche di buon senso sono passaggi semplici e comprovati che sono fondamentali per la sicurezza degli studenti atleti “, ha affermato Jeff Miller, Vicepresidente esecutivo delle comunicazioni, degli affari pubblici e delle politiche della NFL. “Le scuole di ogni stato dovrebbero disporre di politiche in atto per fornire la RCP in modo efficace, avere accesso immediato a un DAE e sapere cosa fare in caso di emergenza. Se lo meritano gli studenti atleti”.
Ulteriori commenti da La coalizione sportiva del cuore intelligente membri:
Il giocatore dei Buffalo Payments Damar Hamlin, fondatore della The Chasing M’s Basis:
“Sono onorato di sostenere il lavoro della NFL per incoraggiare tutti i 50 stati advert adottare politiche per proteggere i giovani. Questo lavoro spinge avanti l’thought che ogni scuola superiore dovrebbe avere un piano di emergenza atletica, gli allenatori dovrebbero essere addestrati per RCP e AED e i campi sportivi dovrebbero avere AED chiaramente contrassegnati a portata di mano. Questi sforzi possono aiutare a salvare la vita degli studenti atleti colpiti da un arresto cardiaco improvviso”.
Nancy Brown, CEO dell’American Coronary heart Affiliation:
“Siamo orgogliosi di unirci alla NFL e advert altre importanti leghe sportive per garantire che le politiche pubbliche mettano a disposizione delle scuole le risorse per implementare piani di risposta alle emergenze su misura che includano la formazione in CPR e AED. In qualità di chief mondiale nella scienza della rianimazione, istruzione, formazione e advocacy , ed editore delle linee guida ufficiali per la rianimazione cardiopolmonare, sappiamo che salvare vite umane da un arresto cardiaco improvviso dipende dall’avere una solida catena di sopravvivenza attraverso il sistema di risposta alle emergenze. avere un DAE nelle vicinanze e utilizzarlo e, in ultima analisi, garantire un’assistenza ospedaliera di qualità.”
Jack McMaster, presidente dei servizi di addestramento della Croce Rossa americana:
“La Croce Rossa americana è orgogliosa di sostenere e promuovere la nuova campagna di advocacy nazionale della NFL per evidenziare la necessità di politiche di sicurezza e formazione per prevenire l’arresto cardiaco improvviso tra i giovani. Parte della visione della Croce Rossa è che ci saranno sempre persone addestrate nelle vicinanze, pronte a usare le loro capacità per salvare vite quando si verifica un’emergenza. Ottenere una formazione sulle competenze in RCP e DAE è il primo passo e questa coalizione aiuterà tutte le scuole superiori a raggiungere questo obiettivo”.
Julie Grand, vicepresidente esecutivo della NHL e vice consigliere generale:
“La NHL è orgogliosa di entrare a far parte della NFL e di altri dedicati alla salute e alla sicurezza dei giovani aderendo La coalizione sportiva del cuore intelligente. La nostra lega conosce in prima persona i vantaggi salvavita di avere un piano d’azione in atto per prevenire esiti fatali da arresto cardiaco improvviso (SCA). Siamo dalla parte dei nostri colleghi membri della coalizione incoraggiando tutti i 50 stati advert adottare politiche basate su show per garantire che i giovani negli Stati Uniti abbiano la stessa protezione essenziale in un momento di crisi”.
Dr. Brian Hainline, ufficiale medico capo dell’NCAA:
“L’immediata implementazione della RCP/AED è salvavita in caso di arresto cardiaco improvviso, una condizione che ogni anno uccide atleti di tutte le età, inclusi adolescenti e giovani adulti. La NCAA sostiene fortemente la coalizione per affrontare questa emergenza pericolosa per la vita”.
David Weiss, vicepresidente senior della Nationwide Basketball Affiliation, Participant Issues:
“La sicurezza e il benessere degli studenti atleti è fondamentale ed è imperativo adottare le misure di sicurezza adeguate quando gareggiano. Siamo orgogliosi di unirci ai nostri colleghi negli sport professionistici e ai nostri accomplice senza scopo di lucro per sostenere queste semplici misure basate sull’evidenza che contribuiranno notevolmente a mitigare queste tragedie e creare un ambiente più sicuro per i giovani atleti “.
Dr. Douglas Casa, amministratore delegato del Korey Stringer Institute:
“La missione di KSI è fornire ricerca, istruzione, difesa e consulenza per massimizzare le prestazioni, ottimizzare la sicurezza e prevenire la morte improvvisa per l’atleta, il combattente e il lavoratore. Siamo entusiasti di portare avanti più rapidamente l’adozione di politiche che hanno dimostrato di ridurre l’incidenza di infortuni sportivi catastrofici per gli atleti delle scuole secondarie. Siamo estremamente orgogliosi della nostra partnership di lunga information con la NFL e del nostro impegno condiviso per apportare miglioramenti politici significativi e salvavita in modo che lo sport possa essere il più sicuro possibile per tutti coloro che amano partecipare”.
Presidente della Nationwide Athletic Trainers’ Affiliation Kathy Dieringer, EdD, LAT, ATC:
“NATA è orgogliosa di collaborare con la NFL per aumentare la consapevolezza della necessità di politiche aggiornate sull’arresto cardiaco improvviso. I DAE e i piani d’azione di emergenza sono componenti vitali per mantenere gli studenti atleti sani, al sicuro e in grado di godersi gli sport che amano. Inoltre, è imperativo che gli studenti atleti abbiano accesso a un professionista medico autorizzato in loco, come un preparatore atletico, come parte del loro piano completo di sicurezza per gli atleti. Gli AT hanno l’istruzione, la conoscenza e l’esperienza per trattare l’arresto cardiaco improvviso; tuttavia, quasi un terzo delle scuole superiori attualmente non ha un preparatore atletico nel personale”.
Jon Coyles, vicepresidente della Main League Baseball per i programmi di droga, salute e sicurezza:
“La Main League Baseball è onorata di collaborare con la NFL e gli altri membri di questa coalizione per sostenere la rapida adozione di politiche salvavita per garantire che i piani di emergenza medica, le attrezzature e la formazione siano garantiti negli sport delle scuole superiori. Non vediamo l’ora di lavorare con altre parti interessate in tutto il paese per attuare queste misure critiche nel modo più efficiente possibile”.
Anastasia Danias, vicepresidente esecutivo e consigliere generale della Main League Soccer:
“MLS è orgogliosa di unirsi advert altre leghe negli Stati Uniti per difendere la salute e la sicurezza degli studenti atleti. Gli atleti a tutti i livelli dovrebbero disporre di politiche di salute e sicurezza per proteggerli e continueremo a spingere gli stati advert adottare le migliori pratiche che hanno dimostrato di salvare vite umane”.
###
Il commento completo del Dr. Sasson è disponibile nella colonna di destra del hyperlink di rilascio, insieme a un’infografica con le statistiche SCA.
Contatti per i media:
Linzy Cotaya, American Coronary heart Affiliation, linzy.cotaya@coronary heart.org
Megan Grant, NFL, megan.grant@nfl.com
Don Lauritzen, Croce Rossa americana, don.lauritzen@redcross.org
John Dellapina, NHL, JDellapina@nhl.com
Michelle Brutlag Hosick, NCAA, mhosick@ncaa.org
Brandon Gassaway, NBA, bgassaway@nba.com
Rebecca Stearns, Korey Stringer Institute, rebecca.stearns@uconn.edu
LaNell Armour, Associazione nazionale di preparatori atletici, lanella@nata.org
Michael Teevan, Main League Baseball, michael.teevan@mlb.com
Lauren Hayes, Main League Soccer, lauren.hayes@mlssoccer.com