Oltre 500.000 galloni di carburante in viaggio verso il sud-est della Florida
In risposta alla crescente domanda di carburante nel sud-est della Florida dopo che i danni a Port Everglades hanno rallentato la distribuzione del carburante, lo State Emergency Response Crew (SERT) ha dispiegato oltre 500.000 galloni di carburante nel sud-est della Florida. Si stima che il primo gruppo di camion arriverà alle stazioni commerciali stasera, mentre i restanti arriveranno sul posto entro domani, mercoledì 18 aprile. e gasolio, il SERT preleva carburante da Port Canaveral e Tampa da venerdì 14 aprile.
Il direttore esecutivo Kevin Guthrie ha richiesto alla FEMA quattro squadre di assistenza individuale (IA) e quattro di assistenza pubblica (PA) per condurre di persona valutazioni preliminari dei danni (PDA) congiunte nella contea di Broward. Il personale di recupero della Florida Division of Emergency Administration (FDEM) si è schierato ed è sul posto per assistere con queste valutazioni. Le informazioni raccolte dai PDA determineranno quale assistenza federale può essere resa disponibile per i residenti interessati.
Durante il positive settimana, la Florida Division of Emergency Administration (FDEM) ha coordinato le richieste di missione per assistere con gli sforzi di recupero dalle inondazioni a Ft. Lauderdale, Hollywood e Dania Seaside. Su richiesta della contea di Broward, il SERT ha dispiegato oltre 20 mezzi per la mitigazione delle inondazioni nelle aree colpite, tra cui autospurghi industriali e pompe dell’acqua. FDEM rimane in costante comunicazione con i associate locali ed è pronta a fornire ulteriore sostegno statale come richiesto.
In risposta alle gravi inondazioni nel sud-est della Florida, il governatore Ron DeSantis ha emesso l’ordine esecutivo 23-65 che dichiara lo stato di emergenza nella contea di Broward. Il Centro operativo di emergenza statale rimane attivato a livello 2 in risposta agli uragani Ian e Nicole, alla migrazione di massa e alle inondazioni senza precedenti nel sud-est della Florida.
La squadra statale di risposta alle emergenze ha intrapreso le seguenti azioni:
- Il SERT ha distribuito 500.000 galloni di carburante alle stazioni nel sud-est della Florida ed è pronto advert assistere i associate del settore privato nella distribuzione e consegna del carburante. I trasporti di carburante vengono scortati dai associate delle forze dell’ordine per accelerare la consegna.
- Il SERT ha distribuito oltre 20 risorse per la mitigazione delle inondazioni, tra cui camion aspiranti industriali e pompe idrauliche nella città di Ft. Lauderdale, Dania Seaside e Hollywood, Florida.
- I associate di alimentazione del SERT hanno servito 4.181 pasti caldi e distribuito oltre 20 casse di acqua e 1.000 equipment per la pulizia. Il pranzo e la cena vengono offerti ai residenti colpiti nei seguenti luoghi:
- Fort Lauderdale – SW twenty first Ave. e Frontage Highway.
- Fort Lauderdale – twenty seventh Avenue e sixth Courtroom.
- Miami – SW sixth St. e Lengthy Island Avenue.
- Due stazioni di consolation sono aperte tutti i giorni dalle 7:00 alle 19:00 offrendo cibo, acqua, servizi igienici, stazioni di ricarica e docce ai residenti colpiti. Sono allestiti nei seguenti luoghi:
- Shirley Small Park – 1230 SW thirty fourth Ave Fort Lauderdale, FL 33312
- Broward County Fleet Service Heart – 2515 SW 4th Ave, Fort Lauderdale, FL 33315
- Un’ulteriore stazione di servizio situata al 1412 NW sixth St, Fort Lauderdale, FL 33311 (Provident Park) serve solo cibo.
- Un rifugio rimane aperto e serve 52 persone e 5 animali domestici. Il rifugio è operativo presso la seguente sede:
- Parco vacanze – 1150 G. Harold Martin Dr Fort Lauderdale, FL 33304
- È stata attivata la linea diretta per la truffa dei prezzi del procuratore generale. La truffa sui prezzi durante uno stato di emergenza è illegale e le segnalazioni di aumenti di prezzo irragionevoli devono essere inviate tramite la hotline al numero (866)-966-7226.
- FDEM ha dispiegato personale per supportare gli sforzi locali, compreso il coordinamento delle valutazioni dei danni e la raccolta dei dati sulla valutazione dei danni nella contea di Broward.
- Il Centro Operativo Statale per le Emergenze si è attivato a Livello 2, attivando tutte le Sezioni della Squadra Statale di Risposta alle Emergenze.
- Il SERT ospita chiamate giornaliere per includere aggiornamenti meteo e briefing dei associate.
Altri sforzi statali includono:
Dipartimento dei trasporti
- A seguito dell’ordine esecutivo del governatore Ron DeSantis, l’FDOT ha emesso l’ordine di emergenza 23-65 che consente la consegna di maggiori quantità di carburante nelle aree colpite. Port Canaveral e Port Tampa Bay stanno ospitando ulteriori camion di carburante per portare carburante nella regione della Florida meridionale.
- FDOT continua advert assistere le agenzie locali con equipaggi e attrezzature per aiutare a ridurre le acque alluvionali in più località dell’space. Il New River Tunnel (US 1) è stato riaperto.
- Le squadre FDOT sono state attivate per eseguire rilievi di valutazione dei danni.
- FDOT continua advert assistere le agenzie locali con squadre e attrezzature in caso di interruzioni del segnale stradale.
- In coordinamento con la South Florida Regional Transportation Authority e la città di Fort Lauderdale, FDOT sta supportando una richiesta del Florida Division of Financial Alternative per utilizzare il lotto “Park and Trip” della stazione Tri-Rail di Broward Boulevard per un sito di risorse unico per il locale imprese colpite dall’alluvione.
- Gli equipaggi FDOT continuano a fornire assistenza nei luoghi in cui sono necessarie chiusure di corsia o chiusure stradali full per garantire che gli automobilisti possano passare in sicurezza o avere un’adeguata segnaletica di deviazione da seguire.
- L’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood è aperto e operativo.
- Port Everglades rimane aperto. Il recente ordine esecutivo consente maggiori consegne di carburante nelle aree colpite, nonché orari di autotrasporto prolungati per i camionisti che effettuano queste consegne.
- Gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale, comprese le informazioni sulla chiusura delle strade, sono disponibili su FL511.com.
Florida Sicurezza stradale e veicoli a motore
- FHP ha emesso l’ordine di emergenza 041523, che rinuncia a requisiti specifici per i veicoli a motore commerciali che forniscono soccorsi di emergenza.
- FHP sta scortando le autocisterne per accelerare la consegna del carburante alla contea di Broward.
- FHP sta comunicando attivamente con le forze dell’ordine e i associate di trasporto a sostegno degli sforzi di risposta alle inondazioni.
- FHP sta attualmente fornendo personale al Centro operativo di emergenza statale per sostenere gli sforzi di risposta alle inondazioni.
Commissione per i pesci e la fauna selvatica della Florida
- FWC ha dispiegato una squadra di 15 ufficiali in veicoli per acque alte per assistere con controlli del benessere, pattuglie di quartiere, evacuazioni non di emergenza e richieste di assistenza. I veicoli per acque alte rimarranno nella contea di Broward fino a quando questo incidente non sarà completamente risolto e l’ulteriore minaccia di pioggia sarà ridotto.
Dipartimento delle opportunità economiche della Florida
- In collaborazione con FDEM, CareerSource Florida e Florida Small Enterprise Growth Heart Community, DEO ospita un sito di risorse aziendali One-Cease disponibile questa settimana per le aziende locali colpite da inondazioni improvvise che cercano risorse di ripristino.
- Il sito aprirà lunedì 17 aprile dalle 13:00 alle 18:00 e sarà aperto dalle 9:00 alle 18:00 a partire da martedì 18 aprile. Un lotto Park and Trip si trova nel quadrante NW di I95 e Broward Blvd. (Entra su Broward Blvd)
- Il personale sarà disponibile per assistere le imprese e i dipendenti con servizi come l’indagine sulla valutazione dei danni aziendali, la pianificazione della continuità operativa e l’assistenza nella ricerca di lavoro.
- La management del DEO è sul campo nella contea di Broward visitando i quartieri colpiti e incontrando i residenti locali per conoscere i loro impatti.
- La management del DEO ha partecipato a un briefing presso il Broward Emergency Operation Heart e ha incontrato i funzionari locali della contea e della città per coordinare gli sforzi di recupero per la comunità imprenditoriale della contea di Broward.
- In una conferenza stampa locale nella contea di Broward insieme alle agenzie sorelle, il segretario Ivey ha fornito aggiornamenti e ha incoraggiato le imprese locali a partecipare al sondaggio di valutazione dei danni aziendali attivato su FloridaDisaster.biz per informare gli sforzi di recupero e ha condiviso la hotline del settore privato del DEO affinché le aziende possano chiamare al numero 850- 815-4925 o e-mail ESF18@em.myflorida.com se sono alla ricerca di risorse aggiuntive.
Dipartimento per la protezione dell’ambiente
- Il Dipartimento per la protezione ambientale della Florida (DEP) ha attivato e sta monitorando da vicino WaterTracker, uno strumento di segnalazione per gli impianti di acqua potabile e di acque reflue per fornire aggiornamenti sul loro stato operativo e presentare esigenze e richieste, per la contea di Broward.
- DEP ha anche contattato direttamente queste strutture e il 100% delle strutture di acqua potabile e di acque reflue è stato inizialmente contattato. Tutti gli impianti di acqua potabile e di scarico sono pienamente operativi.
- Il DEP si sta coordinando con la rete di risposta dell’agenzia idrica/acque reflue della Florida (FlaWARN) e altre agenzie di risposta per l’invio di generatori, camion di carburante e pompe per assistere le strutture di acqua potabile e acque reflue, secondo necessità. FlaWARN ha assicurato 13 camion VAC per la città di Fort Lauderdale attraverso il mutuo soccorso con i comuni vicini e sono attualmente sul posto.
- DEP ha contattato tutte le principali strutture di rifiuti pericolosi nella contea di Broward per confermare lo stato operativo e valutare le esigenze. Tutte le strutture sono pienamente operative e non segnalano rilasci o problemi operativi.
- Il South Florida Water Administration District ha installato pompe temporanee e continua a coordinarsi con il Broward County Emergency Operations Heart per alleviare le inondazioni localizzate.
- Mentre le pompe vengono riparate a Port Everglades, il DEP richiederà un’esenzione per il carburante dall’Agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti per adeguare temporaneamente alcuni requisiti normativi per garantire una fornitura di carburante sostenibile e utilizzabile.
Dipartimento dell’agricoltura e dei servizi ai consumatori
- FDACS ha dispiegato ispettori nelle aree colpite per garantire che i distributori di carburante funzionino correttamente e testare la qualità del carburante.
- FDACS sta attualmente fornendo personale al Centro operativo di emergenza statale per supportare gli sforzi di risposta.
Dipartimento della Salute
- DOH-Broward ha distribuito informazioni al pubblico per quanto riguarda il controllo delle zanzare.
- DOH-Broward ha valutato i parchi di case mobili nell’space colpita per eventuali problemi di salute ambientale causati dalle inondazioni. Non ci sono bisogni insoddisfatti in questo momento.
- Il DOH-Broward, in collaborazione con la città di Fort Lauderdale, inizierà a offrire vaccinazioni antitetaniche per sostenere le persone a rischio di esposizione advert acque contaminate e con ferite aperte.
- Le strutture DOH-Broward sono state riaperte il 14 aprile 2023. Eventuali appuntamenti influenzati dalla chiusura delle strutture durante il 13 aprile saranno riprogrammati.
Agenzia per l’amministrazione sanitaria
- L’AHCA rimane in comunicazione con le strutture nell’space colpita e oggi dispone di ispettori in loco presso una struttura. Gli ispettori dell’agenzia non hanno segnalato problemi di sicurezza, tutte le strutture sono alimentate e funzionano.
Dipartimento per l’infanzia e la famiglia
- DCF ha schierato quattro Hope Navigator su due Ft. Lauderdale Consolation Heart che assisteranno i clienti nell’individuazione delle risorse, nel collegamento con i servizi e nelle domande sull’assistenza pubblica.
Dipartimento per gli affari degli anziani
- L’Agenzia di zona per l’invecchiamento della contea di Broward ha parlato con i propri fornitori di servizi senior in tutta la contea per valutare eventuali esigenze. Questi fornitori chiamano direttamente i clienti per verificare i bisogni insoddisfatti e collaborano con il governo locale per ottenere alloggi a lungo termine per due residenti sfollati, oltre a iscriverli ai loro servizi.
- Gli anziani che necessitano di servizi possono chiamare la Helpline al numero 954-745-9779.
Dipartimento dell’educazione
- Tutte le scuole pubbliche e gli uffici distrettuali della contea di Broward sono aperti oggi, lunedì 17 aprile 2023. Anche l’assistenza post-scuola, gli eventi e le attività funzioneranno secondo il normale programma.